Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shawn Levy non dirigerà il film di Uncharted

Si cerca un nuovo regista.

Shawn Levy (Stranger Things) non è più il regista del film Uncharted di Sony, in quanto sarà impegnato con Free Guy di 20th Century Fox, come riporta THR.

La ricerca di un nuovo regista è iniziata, mentre Tom Holland rimane il protagonista dell'atteso adattamento.

Levy ha una miriade di altri film in arrivo, e dichiarò a The Playlist in agosto che Uncharted era più vicino alla produzione di qualsiasi altro suo film.

"A partire da ora, il più vicino alla linea di partenza è Uncharted in quanto è un titolo imponente", ha detto Levy. "Ora abbiamo una sceneggiatura molto buona e abbiamo la nostra stella in Tom Holland. Direi che al momento sembra essere l'orizzonte più vicino. Sono molto eccitato."

Le voci su un lungometraggio di Uncharted sono iniziate a circolare nel 2009, ma ci sono stati continui rinvii a causa di cambi di registi o per problemi sulla sceneggiatura. A Levy è stato assegnato il ruolo di regista del film dal 2016, ma una data di lancio non è mai stata annunciata.

Tom Holland è stato scritturato nel ruolo principale di Nathan Drake nel 2017 dopo che il capo di Sony Pictures, Tom Rothman, lo ha visto in Spider-Man: Homecoming.

A quanto pare ci sarà un ulteriore ritardo per il film di Uncharted. Che ne pensate?