Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yakuza: gli sviluppatori ci parlano dei nuovi progetti dedicati alla serie

In occasione di un'intervista su Famitsu si parla del futuro del franchise

Ryu Ga Gotoku Studio è la casa di sviluppo nota per la celebre serie di Yakuza e, come riporta Twinfinite, gli sviluppatori si sono sbottonati sul futuro della serie in occasione di un'intervista con Weekly Famitsu.

Toshihiro Nagoshi, capo creativo dello studio, ha dichiarato che nel 2019 la parola d'ordine sarà "cambiamento", in quanto si tratta del momento finale per decidere la "forma finale" dopo trent'anni di lavoro nel settore. Naturalmente si sta preparando per il suo prossimo progetto, mentre per quanto riguarda i titoli console il producer di Judgement, Kazuki Hosokawa ha dichiarato che le cose sono cambiate. Il 2019 sarà un anno importante, anche perché la nuova generazione è in vista.

In seguito al lancio di Yakuza Online e Shing Yakuza, è in programma un festival dedicato alla serie, che si terrà nel 2019, e sarà denso di eventi.

State attendendo anche voi i nuovi capitoli di Yakuza?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 4 more
Awaiting cover image

Yakuza 6

PS4

Yakuza Kiwami

PS4, PC

Yakuza Kiwami 2

PS4, PC

Yakuza Zero

PS4, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti