Ryu Ga Gotoku Studio è la casa di sviluppo nota per la celebre serie di Yakuza e, come riporta Twinfinite, gli sviluppatori si sono sbottonati sul futuro della serie in occasione di un'intervista con Weekly Famitsu.

Toshihiro Nagoshi, capo creativo dello studio, ha dichiarato che nel 2019 la parola d'ordine sarà "cambiamento", in quanto si tratta del momento finale per decidere la "forma finale" dopo trent'anni di lavoro nel settore. Naturalmente si sta preparando per il suo prossimo progetto, mentre per quanto riguarda i titoli console il producer di Judgement, Kazuki Hosokawa ha dichiarato che le cose sono cambiate. Il 2019 sarà un anno importante, anche perché la nuova generazione è in vista.

yakuza_online_preview_1116_600x276

In seguito al lancio di Yakuza Online e Shing Yakuza, è in programma un festival dedicato alla serie, che si terrà nel 2019, e sarà denso di eventi.

State attendendo anche voi i nuovi capitoli di Yakuza?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.