Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem: il recente livestream mostra il Javelin Interceptor e le Fortezze

Vediamo di cosa si tratta.

Durante un livestream tenutosi oggi, Bioware ha mostrato il Javelin Interceptor, classe più leggera e veloce tra le 4 disponibili in Anthem. Dopo essere stato rinviato qualche settimana fa, oggi è stato finalmente possibile vedere questa classe in azione. Ma le novità non finiscono qui.

Come riporta VG247, durante l'evento è stata anche mostrata una delle Fortezze disponibili nel gioco. Le Fortezze sono attività da affrontare con altri 3 amici molto simile ad un classico Assalto di Destiny. Nel video ne compare uno chiamato Temple of the Scar e da quanto visto vi conviene stare attenti in quanto non è presente il respawn, sulla falsariga del titoli Bungie.

Guarda su YouTube

Le Fortezza si presentano come missioni molto complicate dove i giocatori dovranno combinare le abilità tipiche della propria classe per eliminare rapidamente le minacce. Ad esempio un giocatore potrebbe tenere impegnati i nemici con attacchi congelanti mentre un secondo potrebbe occuparsi di abbatterli rapidamente per ripulire il campo.

Concludiamo dicendo che le Fortezze supporteranno il matchmaking per tutti i giocatori ma che non saranno presenti al momento della pubblicazione, il team assicura però che ci saranno cose da fare anche per chi dovesse completare il gioco.

Anthem sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Anthem è riuscito a convincervi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti