Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

CD Projekt RED regala una fantastica giacca di Cyberpunk 2077 ad un dipendente per i suoi 10 anni nello studio

Un grazie molto speciale.

Uno sviluppatore di Cyberpunk 2077 ha avuto come regalo commemorativo, per il compimento dei suoi 10 anni all'interno degli studi di CD Projekt Red, un fantastico regalo a tema Cyberpunk 2077.

Come riporta Dualshockers infatti, può capitare che un datore di lavoro decida di commemorare la permanenza dei suoi dipendenti più fedeli, e in questo caso lo studio polacco ha pensato bene di regalare una giacca in pelle e brandizzata Cyberpunk 2077, con ogni probabilità un pezzo più unico che raro.

Mateusz Tomaszkiewicz, Quest Director del titolo presto in arrivo per console e PC, ha condiviso su Twitter il regalo che CD Projekt Red gli ha fatto. Si tratta niente meno che la giacca che il protagonista del gioco indossa nel trailer di debutto all'E3, e si tratta di una replica realizzata ad opera d'arte.

Cosa ne pensate di questa storia? Cyberpunk 2077 è attualmente in sviluppo per PS4, Xbox One e PC, anche se non ha ancora una finestra di lancio. Ci si aspetta comunque che il titolo venga pubblicata verso la fine del 2019.