Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: un giocatore scova cinque misteriose uova all'interno del castello sommerso

Cosa ci sarà al loro interno?

Con l'inizio della Stagione 7, una larga parte della mappa di Fortnite è stata sommersa da una fitta coltre di neve, che come vi avevamo già raccontato nasconde nell'area del Picco Polare un intero castello sommerso dal nevischio.

Attraverso l'utilizzo di un glitch gli utenti sono riusciti a penetrare nel castello e ad esplorare anche la zona sotterranea della struttura, che come riporta Fortnite Intel sembra nascondere qualcosa di assolutamente inaspettato. Nel video all'interno della notizia potete ammirare la scoperta dell'utente FortTory, che ha scovato cinque misteriose uova in una cella delle segrete del castello.

Cover image for YouTube videoFOUND FIVE ''DRAGON'' EGGS UNDER THE ICECASTLE IN FORTNITE!

Per le speculazioni della community, le uova sono di drago e si schiuderanno con lo sciogliersi della neve, scatenando la furia di queste creature sulla mappa di Fortnite. Non è chiaro se esse abbiano davvero un significato o siano semplici decorazioni, ma la loro presenza nel castello è bastata per scatenare le teorie dei fan.

Che ne pensate delle uova? Hanno un significato o solo solo decorazioni? Ci dovremmo preparare secondo voi all'arrivo di draghi in Fortnite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti