Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quake Champions: Battle Pass e modalità CLB nell'aggiornamento di dicembre

Scopriamo tutte le novità in arrivo.

Quake Champions si aggiorna e con l'ultima patch, in arrivo nel mese di dicembre, sarà introdotto ilo nuovo Battle Pass assieme ad un nuovo sistema di progressione e molto altro ancora.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale Bethesda per tutte le novità:

Quake Champions diventa sempre più avvincente con l'aggiornamento di dicembre. Con il nuovo Battle Pass, i giocatori possono ottenere ricompense esclusive grazie a un nuovo sistema di progressione del campione. La tanto attesa modalità Conquista la bandiera, una nuova mappa e tantissimi altri miglioramenti rendono l'aggiornamento di dicembre il più avvincente finora.

Battle Pass: il Battle Pass di Quake Champions a pagamento è disponibile ora per 1.000 platino. Il Battle Pass da 100 livelli comporta una revisione dell'economia di gioco, rimuovendo zaini e bauli, consolidando le valute e altro ancora. Il nuovo sistema offre ai giocatori libertà nella scelta delle ricompense e la possibilità di avere un Battle Pass "pagato" che sblocca altri oggetti esclusivi.

Progressione del campione: i giocatori potranno far salire di livello campioni specifici completando una serie di sfide. Completare le sfide settimanali e salire di livello nel Battle Pass permette di ottenere frammenti, una valuta che può essere spesa per sbloccare oggetti unici per ogni campione.

Conquista la bandiera: abbiamo deciso di introdurre una modalità classica di Quake, intensa e frenetica. La nuova mappa Citadel, specifica per la modalità CLB, è perfetta per familiarizzare con la nuova modalità. Organizza la tua squadra e usa ogni mezzo necessario per proteggere la tua bandiera.

La community ha chiesto modifiche a progressione e ricompense, e l'aggiornamento di dicembre soddisfa queste richieste. Clicca qui per maggiori informazioni sul Battle Pass di Quake Champions.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti