Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: la neve si sta espandendo e arriverà a coprirà tutta l'isola?

Gli utenti stanno notando dei cambiamenti nella mappa di gioco.

I giocatori più attenti di Fortnite stanno notando una serie di lievi cambiamenti nella mappa di gioco, con l'inizio della stagione 7.

Come riporta Fortniteintel, possiamo infatti vedere come il bioma nevoso che si situa nel quadrante sud-ovest dell'isola si stia lentamente espandendo.

La nuova stagione 7 di Fornite ha rinnovato il titolo con qualche nuovo elemento nella mappa, aggiungendo nuovi punti di interesse, neve con laghi ghiacciati e altri ancora, ma confrontando la mappa di oggi con quella di quando la stagione 7 veniva lanciata, ebbene possiamo notare che quella odierna risulti leggermente in espansione.

A prima vista è difficile notare alcuna differenza, ma se diano uno sguardo più attento ad alcune aree, possiamo renderci conto come la neve stia lentamente strisciando verso l'esterno, andando ad inglobare gradualmente maggiori porzioni di mappa.

Anche il datamining da ragione a queste evidenze: secondo quanto scoperto nei file della patch v7.10 l'intera mappa è destinata ad essere interamente ricoperta di neve tra non molto.

Cosa ne pensate di questi cambiamenti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti