Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gris: dopo una settimana dal lancio il meraviglioso platform sta già generando profitti

Quando la ricercatezza artistica paga.

Nomada Studio ha recentemente dichiarato che Gris (non perdetevi la nostra recensione) ha già recuperato gli investimenti necessari per realizzare il gioco, il tutto ad appena una settimana dal lancio.

Come riporta Dualshockers, Gris è un platform che dopo una settimana dal lancio sta giù producendo profitto, il che è chiaramente una buona notizia per tutti gli sviluppatori indipendenti.

Nomada Studio, lo sviluppatore del gioco, ha dichiarato: "Gris è riuscito da una settimana e il nostro team è sopraffatto dall'incredibile accoglienza ricevuto ed è elettrizzato dal fatto che sia già redditizio! Grazie mille per il vostro supporto!".

Gris è attualmente disponibile per PC e Nintendo Switch. Se le vendite continueranno ad andare bene, molto probabilmente potremo vedere il titolo anche sulle altre console restanti. Cosa ne pensate? Un successo meritato?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gris

iOS, PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti