Beyond Good & Evil 2: presente una modalitÓ single player ma sarÓ necessario essere sempre connessi alla rete

Ubisoft ha annunciato la necessitÓ di una connessione ad internet costante.

Ubisoft ha comunicato che per giocare a Beyond Good & Evil 2 sarà necessario dotarsi di una connessione a internet costante, riporta DSOgaming.

Quanto meno il gioco offrirà la possibilità di giocare sia in co-op che in solitaria, il che significa che il titolo presenta anche una modalità di gioco in single-player. Sembra sicuramente contro-intuitivo che un titolo con una modalità single player richieda la connessione costante alla rete, ma sembra proprio che il futuro del gaming sia sempre più inscindibile da una connessione alla rete.

Come dichiara Ubisoft:

"Beyond Good and Evil 2 è un gioco multiplayer online con una ricca esperienza co-op e senza soluzione di continuità. In quanto tale, il gioco sarà riproducibile solo con una connessione internet per avere una navigazione senza interruzioni, ricevere aggiornamenti dinamici e giocare con gli amici (il che è sicuramente meglio quando si gioca come un Pirata Spaziale!). La scelta di giocare in co-op, tuttavia, rimane tua, quindi giocare a BGE2 solo è assolutamente possibile se ti trovi in ​​quella specie di mondo da Pirata Spaziale."

Cosa ne pensate di questa decisione di Ubisoft?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza