Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony: nuove acquisizioni in arrivo?

Nuovi investimenti potrebbero portare all'acquisto di nuovi studi di sviluppo.

Come suggerisce un'offerta di lavoro pubblicata su Linkedin, Sony avrebbe in programma di investire e ampliare i propri studi di sviluppo, molto probabilmente in vista della next gen che si fa sempre più vicina.

Mai come oggi infatti la console war si batte sul fronte degli studi di sviluppo e delle esclusive. Sony sta dunque cercando un senior manager che da piazzare nel settore "M&A", ovvero "fusioni e acquisizioni". L'obbiettivo del posto di lavoro sarà quello di "identificare opportunità di crescita inorganica attraverso acquisizioni, investimenti e joint venture".

Inoltre la nuova figura lavorativa dovrà "sviluppare ricerche di mercato attraverso relazioni interne ed esterne per identificare M&A attraenti ed opportunità di investimenti".

Sembra dunque che Sony si stia preparando al meglio per scrivere il futuro del gaming assieme al resto delle sue concorrenti.

Cosa ne pensate al riguardo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti