Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part II: Neil Druckmann svela ai fan un assaggio di una scena molto toccante del gioco

Il director del titolo con un piccolo regalo di Natale per i fan.

The Last of Us: Part II segnerà sicuramente il nuovo anno con la sua uscita, per cui il director del titolo ha pensato bene di fare un gradito regalo di natale ai fan del titolo ormai sempre più impazienti di mettere le mani sul secondo capitolo del capolavoro uscito su PS3.

Neil Druckmann ha infatti pubblicato sul suo account Twitter una foto scatta "a lavori in corso" di una particolare scena del gioco.

"Riprese pazzesche questa settimana, compresa una delle scene più complesse e toccanti a cui io abbia mai lavorato. È il momento di prendersi un po' di riposo! Buone feste... ulteriori novità arriveranno con l'anno nuovo" scrive Druckmann.

Cosa ne pensate della foto pubblicata? Possiamo vedere come protagoniste Ashley Johnson e Shannon Woodard, le quali nel gioco interpretano Ellie e Dina. Secondo voi cosa potrebbe rappresentare questa immagine delle riprese in corso?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti