Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: la formazione rocciosa presente a Wailing Woods si sta muovendo

Un altro dei cambiamenti della Stagione 7?

Con tutte le nuove modifiche apportate alla mappa di Fortnite con la Stagione 7, può essere difficile tenere traccia di tutto.

Come riporta FortniteIntel, la formazione rocciosa con le fattezze di un essere umano, presente a Wailing Woods, è sembrata qualcosa di poco interessante, ma ora potrebbe fare qualcosa di più.

Infatti, sembra proprio che la roccia abbia iniziato a muoversi. L'utente Reddit PM_ME_YOUR_GRAPHICS_CARDS ha sottolineato il cambiamento e ha sorpreso molte persone.

Mentre questa piccola modifica potrebbe non risultare rivoluzionaria, indicherebbe un ulteriore cambiamento in arrivo. Potrebbe trattarsi di situazione simile a quella di "Kevin il Cubo", dove la roccia inizia a muoversi sulla mappa.

Sicuramente ora i giocatori presteranno maggiore attenzione alla formazione rocciosa, quindi riceveremo aggiornamenti nel caso in cui si dovessero notare nuovi movimenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti