Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 rimane in testa nella classifica UK

Continua il dominio del gioco di Rockstar nel Regno Unito.

Le festività natalizie hanno incrementato le vendite di numerosi giochi nel Regno Unito questa settimana, come possiamo vedere dai dati forniti da Gfk Chart-Track. Anche se i giochi nella top 10 di questa settimana sono gli stessi della scorsa settimana (con alcuni di loro che cambiano posizione), GamesIndustry segnala un aumento della vendita per molti dei titoli presenti nella graduatoria.

Red Dead Redemption 2 mantiene il suo posto in vetta alla top 10, con un aumento del 26% nelle vendite settimanali, FIFA 19 rincorre in seconda posizione, dopo aver visto un aumento delle vendite del 45%. La posizione di Call of Duty: Black Ops 4 rimane invariata anche questa settimana, al numero 3, con il gioco che ha venduto oltre un milione di copie nel Regno Unito.

Grazie a uno sconto sui prezzi, Battlefield V ha visto un aumento delle vendite del 55%, salendo al quarto posto nella classifica. Super Smash Bros. Ultimate è uno dei pochi giochi tra i primi 10 a vedere un calo delle vendite, ed è sceso al 5° posto con un calo del 24% settimana su settimana.

Spider-Man ha visto un aumento sostanziale del 62% nelle vendite. Per quanto riguarda Microsoft, Forza Horizon 4 continua a fare molto bene, con un aumento del 35% nelle vendite.

Ecco la top 10:

  1. Red Dead Redemption 2
  2. FIFA 19
  3. Call of Duty: Black Ops 4
  4. Battlefield 5
  5. Super Smash Bros. Ultimate
  6. Spyro Reignited Trilogy
  7. Mario Kart 8 Deluxe
  8. Spider-Man
  9. Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
  10. Forza Horizon 4

Che ne pensate della classifica UK?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti