Avvistata una versione rimasterizzata di Sniper Elite V2

Messa a listino dall'Australian Classification Board. 

Sembra che l'Australian Classification Board abbia fatto trapelare la versione Remastered di Sniper Elite V2. Stando a quanto riportato da DSOGaming, il gioco è stato classificato ieri, 24 dicembre, da Five Star Games PTY e sarà pubblicato da 505 Games, con lo sviluppo affidato a Rebellion.

Secondo quanto emerso, Sniper Elite V2 Remastered sarà un titolo multipiattaforma. La valutazione suggerisce anche che l'esperienza di gioco potrebbe cambiare con il comparto online. Oltre a questi dettagli, non è stato condiviso altro.

7WuuGu6

Sniper Elite V2, come ricorderete, è uno sparatutto tattico in terza persona ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale ed è il reboot di nuova generazione del famoso acclamato Sniper Elite del 2005. Il gioco immerge i giocatori in una storia esplosiva di un agente OSS americano sotto copertura, che insegue la preda nemica attraverso i principali luoghi storici della Battaglia di Berlino, in una missione per svelare i misteri e i pericoli del programma missilistico tedesco V-2.

Rimaniamo in attesa di annunci ufficiali.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza