Con il film Spider-Man - Un nuovo universo ora disponibile, i giocatori di Marvel's Spider-Man stanno trovando il modo di ricreare momenti riconoscibili dalla pellicola.

Come riporta Comicbook, il costume di Miles Morales del nuovo film di Spider-Man non è una delle tante opzioni di costume che i giocatori hanno in Marvel's Spider-Man, il gioco uscito in esclusiva per PlayStation 4, ma questo non significa che i giocatori non possano portare alcuni dei momenti del film nel titolo di Insomniac con altri vestiti addosso all'eroe.

Un giocatore di Marvel's Spider-Man in particolare ha ottenuto l'attenzione di Insomniac Games con la gif visibile qui sotto, che mostra l'Uomo Ragno mentre precipita da un edificio prima di correre tra i palazzi e girovagare per la città.

Per coloro che hanno già visto Spider-Man - Un nuovo universo, il momento sarà familiare. È il momento del "salto della fede" visibile nel corso del film che alla fine ha portato Morales a saltare da un edificio dopo che aveva affrontato i suoi nuovi poteri e responsabilità.

Ma anche un altro giocatore ha mostrato un'immagine con un effetto comico sopra la testa dell'eroe, come accade nel film.

q2vy1rmvo2621

Che ne dite?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Marvel's Spider-Man: Silver Lining - recensione

Il capitolo conclusivo del ciclo “La Città che non dorme mai”.

Marvel's Spider-Man - La Guida ai Trofei e all'ambito Platino

Il trofeo di platino a portata di ragnatela.