Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man: i giocatori stanno ricreando alcuni momenti del film "Spider-Man - Un nuovo universo" nel gioco di Insomniac Games

Ecco come i fan hanno usato l'esclusiva PS4 per realizzare le scene della pellicola.

Con il film Spider-Man - Un nuovo universo ora disponibile, i giocatori di Marvel's Spider-Man stanno trovando il modo di ricreare momenti riconoscibili dalla pellicola.

Come riporta Comicbook, il costume di Miles Morales del nuovo film di Spider-Man non è una delle tante opzioni di costume che i giocatori hanno in Marvel's Spider-Man, il gioco uscito in esclusiva per PlayStation 4, ma questo non significa che i giocatori non possano portare alcuni dei momenti del film nel titolo di Insomniac con altri vestiti addosso all'eroe.

Un giocatore di Marvel's Spider-Man in particolare ha ottenuto l'attenzione di Insomniac Games con la gif visibile qui sotto, che mostra l'Uomo Ragno mentre precipita da un edificio prima di correre tra i palazzi e girovagare per la città.

Per coloro che hanno già visto Spider-Man - Un nuovo universo, il momento sarà familiare. È il momento del "salto della fede" visibile nel corso del film che alla fine ha portato Morales a saltare da un edificio dopo che aveva affrontato i suoi nuovi poteri e responsabilità.

Ma anche un altro giocatore ha mostrato un'immagine con un effetto comico sopra la testa dell'eroe, come accade nel film.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti