Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: come superare la sfida 'Elimina gli avversari negli avamposti delle spedizioni'

Pronti a spiccare il volo nella W4 S7!

Una delle sfide inedite di questa settimana 4 della Stagione 7 di Fortnite: Battle Royale richiede di eliminare tre avversari nei cosiddetti 'avamposti delle spedizioni'. Cosa sono e dove si trovano? Scopritelo con noi in questa guida dedicata!

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:

Elimina gli avversari negli avamposti delle spedizioni (0/3) - 10 Stelle: Difficile

Gli avamposti delle spedizioni sono apparsi nella mappa di gioco di Fortnite: Battle Royale in concomitanza con l'arrivo della Settimana 7 e non sono altro che i bunker rossi sparsi un po' su tutta l'isola che fa da teatro alle battaglie proposte dal titolo. Qui di seguito potete trovarne un esempio:

Queste particolari costruzioni, come dicevamo, si trovano lungo tutta l'estensione della mappa ma l'immagine che segue vi potrà dare una mano a localizzarli più velocemente:

La parte difficile arriva adesso. Gli avamposti, infatti, contengono spesso un unico Forziere del Tesoro, il che significa che il primo a raccoglierne il contenuto potrà facilmente eliminare almeno un avversario, subito dopo l'atterraggio. La strategia che vi consigliamo è quella di raggiungere velocemente uno degli avamposti, raccogliere un'arma il prima possibile e tentare di abbattere almeno un nemico. Ripetete la procedura per tre volte e otterrete le 10 Stelle in palio. Non è una sfida facile ma con un po' di fortuna porterete a termine anche questa.


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.