Torniamo a parlare delle sfide del Pass Battaglia di Fortnite: Battle Royale con una specifica challenge lanciata in occasione della Settimana 4 della Stagione 7. La sfida in questione prevede il reperimento e l'interazione con degli oggetti specifici sparsi sulla mappa di gioco: i fuochi d'artificio. Per celebrare l'avvento delle festività e la fine dell'anno, infatti, gli sviluppatori hanno inserito questi oggetti che sarà possibile lanciare nel cielo in un tripudio di luci e colori.

Stagione 7 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Qui di seguito potete trovare tutte le Sfide delle precedenti Settimane, ancora attive.

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:

1

Spara i fuochi d'artificio

Come da descrizione, quello che dovremo fare e trovare tre dei fuochi d'artificio inseriti dallo sviluppatore ed interagire con essi tramite il tasto contestuale apposito.

Di seguito troverete una mappa che indica con precisione la posizione di ognuno di essi:

2

Scegliete la posizione che più vi aggrada e non abbiate paura di essere abbattuti: i fuochi possono essere lanciati anche in partite diverse. Continuate a provare finché non avrete raggiunto la somma di tre, richiesta dalla sfida, per portarvi a casa le 5 preziose Stelle per il Pass Battaglia.


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 7 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti