Masahiro Sakurai racconta la sua esperienza con Persona 5

Il responsabile della serie Super Smash Bros. concede un'intervista negli uffici di Atlus.

In occasione di un'intervista Masahiro Sakurai, responsabile della serie Super Smash Bros., ha raccontato della sua esperienza con Persona 5 riservando parole lodevoli per il gioco, riporta VG247.

Come possiamo vedere Masahiro non è riuscito a completare il gioco al 100%, ma è comunque rimasto soddisfatto di quanto visto. Egli racconta come il primo titolo della saga da lui giocato sia proprio il primo Persona, il quale uscì per PSX. Masahiro ha inoltre dichiarato di essere un appassionato della saga fin dal primo titolo della serie originale, Shin Megami Tensei.

Per quanto riguarda Persona 5, Masahiro Sakurai ne ha lodato il combat system, lo stile grafico e la scelta cromatica, così come anche i personaggi. Per quanto riguarda questi ultimi, egli ha dichiarato che non è riuscito a completare il Social Link di Yusuke. Considerando gli impegni dello sviluppatore con Super Smash Bros Ultimate, è comprensibile.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Cosa vi aspettate da Persona 5?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza