Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Serious Sam Collection potrebbe arrivare su PS4 ed Xbox One

La serietà prima di tutto.

L'Entertainment Software Rating Board americano (ESRB) ha recentemente classificato Serious Sam Collection per Xbox One e PS4. Anche se il rilascio sulle nuove console sembra essere imminente, consigliamo di prendere la notizia con le dovute cautele in quanto Croteam non ha ancora commentato la cosa.

Come riporta Gematsu, la Serious Sam Collection è stata pubblicata su PS3 ed Xbox 360 e contiene Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter, Serious Sam 3: BFE e per finire Serious Sam: Double D XXL. Di seguito trovate la descrizione ESRB:

"Questa è un pacchetto di FPS in cui il giocatore affronta alieni e mostri in frenetici combattimenti. I giocatori usano pistole, mitragliatrici, fucili a pompa e martelli per eliminare le creature, il tutto condito da una moltitudine di effetti sanguinolenti. I giocatori possono anche strappare organi vitali ai nemici (come occhi e cuore). Durante il gioco ci sono alcuni riferimenti all'uso di droghe e il protagonista fa ampio uso di parolacce."

Che dire, questo pacchetto è un ottimo modo di ingannare l'attesa di Serious Sam 4 Planet Badass, che sarà disponibile tra il 2019 e il 2020 su PC (ed in seguito su console).

Serious Sam Collection è disponibile su PS3 ed Xbox 360.

Cosa ne pensate?