Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ennesima esplosione di rabbia in un GameStop: un giocatore transgender si infuria per un rimborso negato

Ma a natale non eravamo tutti più buoni?

A novembre vi avevamo parlato di un episodio alquanto violento accaduto all'interno di un GameStop, quando un cliente distrusse l'intero negozio per un rimborso di Fallout 76 negato dal commesso.

A poco più di un mese di distanza, circola ora sui social network un nuovo video girato con uno smartphone all'interno di un altro GameStop, e protagonista è anche in questo caso un rimborso negato. Su Reddit l'utente "u/appropriatedusername" ha condiviso un video che ritrae un giocatore transgender esplodere in un impeto di rabbia a causa del rifiuto degli impiegati di assicurargli il rimborso, ma anche per il modo in cui i presenti si rivolgevano a lui chiamandolo "signore" piuttosto che "signora".

Al culmine della lite, il cliente se l'è presa con alcuni prodotti in esposizione calciandoli con estrema violenza, anche se i danni al negozio sono stati minimi se paragonati a quelli dello scorso episodio di novembre. Non conosciamo l'identità del videogioco al centro del contenzioso, ma è peculiare che a un mese di distanza avvengano fatti del genere.

Che ne pensate dell'accaduto? Avete mai assistito a sfuriate come questa in un GameStop?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti