Alle 18 in diretta in compagnia dello spaventoso Alien: Isolation

Faccia a faccia con il famelico xenomorfo.

Una diretta dalla forte vena horror per la serata di oggi, una diretta in compagnia di un titolo estremamente apprezzato e di assoluta qualità che spinge molti appassionati a sperare in un sequel che per ora non sembra all'orizzonte. Questa sera giochiamo al terrificante Alien: Isolation.

Ambientato nel 2137, ovvero 15 anni dopo gli eventi di Alien e 42 prima di Aliens - Scontro finale, il titolo ci racconta la storia di Amanda Ripley, impegnata a indagare sulla scomparsa di sua madre Ellen Ripley. Amanda si dirige sulla stazione spaziale Sevastopol per recuperare la scatola nera della Nostromo, ma scoprirà soltanto che uno Xenomorfo ha terrorizzato la stazione e ucciso la maggior parte dell'equipaggio.

Appuntamento a partire dalle ore 18:00, quando potrete seguire la diretta in compagnia di NemuriAllen sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloOri and the Will of the Wisps è un metroidvania tripla A - anteprima

Un grande passo avanti (a firma Xbox) per Moon Studio.

EA ha bannato uno YouTuber da tutti i suoi giochi e servizi online

Si tratta del pro player di FIFA Kurt 'Kurt0411' Fenech.

The Grudge - recensione

La maledizione è come un virus.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza