Sony Interactive Entertainment Japan Studio ha da poco pubblicato con successo Astro Bot Rescue Mission, ma nonostante questo lo studio non ha intenzione di starsene con le mani in mano.

Come riporta TWINFINITE, il director di Sony Interactive Entertainment Japan Studio Teruyuki Toriyama ha affermato che nel 2019 vedremo un nuovo titolo non ancora annunciato. Toriyama ha lavorato sul già citato Astro Bot Rescue Mission, Déraciné, Bloodborne e si occuperà anche del misterioso nuovo titolo. Ulteriore conferma arriva anche dal producer Masaaki Yamagiwa, che ha già lavorato su Déraciné, Bloodborne.

bloodborne

Sony Interactive Entertainment Japan Studio ha pubblicato alcuni tra le esclusive Sony più creative ed apprezzate degli ultimi 2 anni e sarà sicuramente un piacere scoprire quale sarà il suo prossimo progetto, purtroppo però al momento non possiamo fare altro che aspettare pazientemente. Considerando che Sony non sarà presente al prossimo E3, viene anche da chiedersi quando verrà annunciato il nuovo titolo.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal nuovo titolo di Sony Interactive Entertainment Japan Studio?

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore