Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass: un'infografica di Microsoft svela gli ottimi risultati del servizio nel 2018

Oltre 100 i videogiochi aggiunti, ben 17 al day one.

In un post apparso sul profilo Twitter ufficiale di Xbox Game Pass, Microsoft ha voluto celebrare il 2018 del servizio pubblicando un'interessante infografica che riassume i numeri di quest'anno di Xbox Game Pass.

Come apprendiamo dall'immagine, riportata dagli utenti di Resetera, nel 2018 sono stati ben 116 i videogiochi aggiunti al catalogo del Pass. Tra questi, 17 titoli sono stati introdotti al day one e non si tratta solo di esclusive firmate da Microsoft stessa, dal momento che solo a dicembre Mutant Year Zero, Ashen, Below e The Gardens Between sono arrivati fin da subito nella libreria dell'Xbox Game Pass.

Il servizio ha coinvolto esattamente 65 publisher, toccando 11 generi diversi. Numeri niente male per l'anno di esordio del Game Pass, che nelle promesse di Microsoft continuerà a crescere nel 2019. Cosa vi aspettate dal servizio per il prossimo anno? Vi siete iscritti a Xbox Game Pass?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti