Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation 4 verso le 100 milioni di console vendute? Il traguardo di 90 milioni sarebbe già stato superato

Una fonte rivela i numeri da capogiro della console Sony.

Mentre tutti parlano di PS5 e di nuova generazione non bisogna di certo dimenticarsi di ciò che PS4 ha fatto e sta facendo sul mercato. La console che sta "vincendo" l'attuale generazione in termini di vendite potrebbe infatti aver superato un altro importante traguardo.

Come segnalato da ComicBook.com, in rete si è diffuso una sorta di rumor che confermerebbe come PS4 abbia superato quota 90 milioni di copie distribuite. La notizia arriva dal profilo Twitter di The Hunter, senior gaming, tech e media editor di WalmartCanada. Uno degli ultimi dati ufficiali risalente a fine ottobre parlava di più di 86 milioni di console distribuite ma ovviamente le festività dovrebbero aver garantito un boost piuttosto importante da questo punto di vista.

All'interno dello stesso tweet The Hunter conferma che probabilmente PS4 si trova a quota 92-94 milioni di unità distribuite facendo pensare che il raggiungimento dell'ambito e notevole traguardo delle 100 milioni di console sia assolutamente possibile e probabile nel corso di quest'anno.

Cosa pensate del successo di PS4 e dei numeri che sta raggiungendo l'ultima console Sony?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!