Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il team di The Last Night è alla ricerca di nuovi investitori

Il creatore Tim Soret parla di enormi problemi economici e legali.

The Last Night è un platform open-world cyberpunk annunciato durante l'E3 2017. Il titolo ha fatto perdere le sue tracce fino al 2018, anno in cui gli sviluppatori assicurano che lo sviluppo procede secondo i piani. Sembra che però qualcosa non abbia funzionato.

Come riporta PC Games, il creatore del gioco Tim Soret ha pubblicato un post su Twitter dichiarando che il team è attualmente alla ricerca di nuovi investitori a causa di "enormi problemi di natura economica e legale." Il titolo doveva essere rilasciato nel 2018 ma è stato in seguito posticipato ed il team ha dovuto cancellare il trailer riservato ai The Game Awards.

The Last Night è stato rivelato l'anno scorso e secondo Tim Soret doveva essere un action cinematografico, sulla falsariga del classico del 1992 Flashback. Da allora è stato inserito nella lista dei desideri degli utenti Steam 186.000 volte.

"The Last Night immerge il giocatore nella vita quotidiana di Charlie, un cittadino di serie B che abita in una città pullulante di realtà aumentata e di cittadini che vivono un'esistenza ludicizzata: entrambe queste cose sono precluse a Charlie per via di un incidente di infanzia. Apatico e sfiduciato dal mondo apparentemente inutile che lo circonda, Charlie ha l'occasione di prendere la situazione nelle proprie mani. Ma a quale rischio?" - recita la descrizione sulla pagina Steam del gioco.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Last Night

Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti