Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts 3: non saranno svelati altri mondi Disney

Arriva la conferma del co-director Tai Yasue.

Come nei precedenti giochi della serie, Kingdom Hearts 3 presenterà diversi mondi Disney in cui Sora, Paperino e Pippo interagiranno con personaggi tratti dai film della compagnia. Il numero totale di mondi Disney rivelati finora è basso rispetto a titoli del passato e sembra che non ci sarà alcuna rivelazione a sorpresa.

Come segnala Wccftech, parlando con Newsweek, il co-director di Kingdom Hearts 3, Tai Yasue, ha parlato dei mondi Disney inclusi nel gioco, confermando che nessun mondo a sorpresa verrà rivelato.

"Ci sono un sacco di buone ragioni logiche per scegliere nuove proprietà Disney, come ad esempio un pubblico più vasto; ma onestamente, il motivo principale per cui abbiamo scelto nuovi mondi come Frozen e Rapunzel è stato perché ci hanno eccitato. In termini di gameplay, ci sono un sacco di cose uniche e folli che puoi fare con un pupazzo di neve che continua a parlare dopo aver tolto la testa dal suo corpo, o una principessa dai lunghi capelli dorati. Non stiamo pianificando di rivelare qualche sorpresa riguardo i mondi Disney, ma queste nuove proprietà ci hanno dato la possibilità di inventare molte nuove idee per il gameplay".

In altre notizie correlate, abbiamo appreso perché i tempi di sviluppo del gioco sono stati così lunghi.

Kingdom Hearts 3 è in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il 29 gennaio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti