Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Michael Pachter: un nuovo titolo della serie Splinter Cell è in arrivo nel 2019

Per l'analista, Ubisoft si prepara a lanciare tre grandi videogiochi quest'anno.

L'analista di spicco di Wedbush Securities, Michael Pachter, ha espresso in un intervento con GamesIndustry.biz alcune previsioni sull'anno appena iniziato, parlando di The Elder Scrolls VI e di Nintendo Switch, un nuovo BioShock, Overwatch e Call of Duty 4 Blackout entrambi free-to-play.

Tra le numerose previsioni espresse al portale, una è relativa a un nuovo capitolo della serie Splinter Cell, che Ubisoft tiene nel congelatore da ben 6 anni. Per Pachter, il publisher francese ha l'obiettivo di lanciare nel 2019 ben quattro videogiochi tripla A. Oltre a Skull & Bones, un nuovo Watch Dogs e a qualcosa legato alla serie Rainbow 6, Ubisoft proporrà un capitolo inedito della storia di Sam Fisher, richiestissimo dai fan.

Del resto non è la prima volta che si vocifera del ritorno di Splinter Cell, e proprio in questi giorni Ubisoft ha pubblicato un teaser trailer che potrebbe anticipare un nuovo capitolo della serie. Che ne pensate della previsione di Michael Pachter? Vi piacerebbe poter giocare nei panni di Sam Fisher ancora una volta?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti