Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rebellion continua a espandersi: annunciata l'acquisizione di TickTock Games

Gli autori di Sniper Elite e Strange Brigade inaugurano la nuova divisione Rebellion North.

Autore di titoli come Sniper Elite e Strange Brigade, Rebellion non può essere definito come un colosso dell'industria ma negli ultimi anni si sta comportando davvero come tale, acquisendo un buon numero di studi sotto la propria ala.

Con l'inizio del 2019, i vertici dell'azienda hanno annunciato di aver acquisito TickTock Games, piccolo team con sede nello Yorkshire che aveva collaborato in passato con Rebellion. TickTock Games, con effetto immediato, sarà ora Rebellion North e già lavora a una moltitudine di progetti di Rebellion.

"Portare nella compagnia un maggior numero di persone importanti è un bel modo di cominciare il 2019", afferma il CEO di Rebellion Jason Kingsley in una nota riportata da RockPaperShotgun. "L'azienda continua a crescere è ed cruciale introdurre nel processo le giuste persone. Lavoriamo ormai con TickTock Games da un bel po', e sappiamo che continueranno a prosperare come Rebellion North."

Quali ambiziosi progetti ha in canna Rebellion? Che ne pensate di questa ennesima acquisizione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti