Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il CEO di Slightly Mad rassicura i fan, Mad Box console monterà i chip ASIC AI

Ian Bell ha già parlato con Nvidia e AMD.

Slightly Mad Studios (Project Cars) ha recentemente annunciato il suo ingresso nel mercato hardware con la sua nuova console, Mad Box. La notizia ha lasciato abbastanza perplessi molti utenti che hanno iniziato a bombardare di domande i social dello studio.

Come riporta WWCTECH, nel rispondere ad alcune domande su Twitter, il CEO di Slightly Mad Studios Ian Bell ha rassicurato i fan dicendo che la nuova console dovrebbe arrivare tra 3 anni a partire da ore e che potrà supportare titoli in VR a 120 frame al secondo. Un utente ha poi chiesto se la Mad Box sarà una vera console o un PC pre-costruito, Bell ha fatto notare come le varie console siano effettivamente molto simili ai PC e che al momento siano già in corso trattative con Nvidia e AMD per quanto riguarda l'implementazione dell'ASIC AI (si tratta di chip esclusivamente dedicati all'introduzione dell'intelligenza artificiale):

"Stiamo parlando con entrambi (Nvidia e AMD), non dirò altro al momento."

Al momento il team di Slightly Mad Studios è al lavoro sull'atteso Project CARS 3, non ci resta che aspettare per vedere come si evolverà la questione di Mad Box.

Cosa ne pensate? Avete delle aspettative su questo nuovo progetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project Cars 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti