Qual è il miglior gioco del 2018 per gli utenti di Metacritic? God of War sbaraglia la concorrenza

Il ritorno di Kratos trionfa nella top 15.

Sembra proprio che il ritorno di Kratos e la nuova strada imboccata da God of War siano stati apprezzati non poco e a sottolinearlo ci sono diversi riconoscimenti più o meno importanti. Dopo il premio di gioco dell'anno ai seguitissimi The Game Awards 2018, l'esclusiva PS4 è ancora una volta il Game of the Year ma questa volta solamente per gli utenti, i "semplici" giocatori.

Se nella classifica che raccoglie la media voto delle varie testate Metacritic ha premiato Red Dead Redemption 2, in questo caso ci troviamo alle prese con i voti degli utenti dell'aggregatore di recensioni. Gli utenti hanno partecipato a un sondaggio da cui è nata la top 15 che trovate poco più sotto.

Come detto in precedenza a trionfare è God of War, che riesce ad avere la meglio anche di fronte all'apprezzatissimo Red Dead Redemption 2. L'ultimo gradino del podio è poi occupato da un'altra esclusiva PS4, Marvel's Spider-Man. Ecco la top 15 completa:

  1. God of War
  2. Red Dead Redemption 2
  3. Marvel's Spider-Man
  4. Super Smash Bros. Ultimate
  5. Celeste
  6. Detroit: Become Human
  7. Assassin's Creed Odyssey
  8. Monster Hunter: World
  9. Dead Cells
  10. Return of the Obra Dinn
  11. Call of Duty: Black Ops IIII
  12. Far Cry 5
  13. Hitman 2
  14. Into the Breach
  15. Octopath Traveler
1

Molto interessante anche la presenza di alcuni indie di assoluto valore. Nella top 15 trovano spazio piccole grandi gemme che vi consigliamo di provare con mano come: Celeste, Dead Cells, Return of the Obra Dinn e Into the Breach.

Cosa pensate di questa top 15, del trionfo di God of War e in generale dei giochi presenti in classifica? Condividete o quanto meno comprendente le scelte degli utenti di Metacritic?

Vai ai commenti (26)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (26)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza