Sembra che la stella di RimWorld, videogioco sci-fi gestionale sviluppato e distribuito da Ludeon Studios, sia destinata a brillare a lungo. Rilasciato su Steam lo scorso anno per le piattaforme PC, Windows e Mac, il titolo ha è stato accolto con grande entusiasmo da parte del pubblico.

Come riporta Dualshockers, il creatore del gioco, Tynan Sylvester, ha condiviso su Twitter la sua gioia, dichiarando che RimWorld è stato il prodotto che ha riscosso la valutazione più alta del 2018 su Steam.

"Grazie a tutti coloro che si sono presi del tempo per scrivere una recensione del gioco, e grazie anche alla community intera", ha cinguettanto Sylvester senza preoccuparsi di nascondere il proprio entusiasmo. Di seguito riportiamo una top ten dei giochi che hanno ricevuto il voto più alto nel corso dell'anno appena trascorso. A quanti di questi avete giocato?

  1. Rimworld
  2. Mirror
  3. Beatsaber
  4. Celeste
  5. Subnautica
  6. Dead Cells
  7. Return of the Obra Dinn
  8. Dusk
  9. Gris
  10. Nekopatra Extra

Riguardo l'autore

Ivan Bececco

Ivan Bececco

Redattore

Le sue passioni più grandi sono la letteratura e i videogiochi: si è costruito una casa al confine tra questi due mondi e giura che, prima o poi, riuscirà ad allevare un drago.