Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part 2: nuove indiscrezioni suggeriscono l'arrivo del gioco quest'anno

Stavolta il rumor proviene da un ex editor di IGN.

Sony ha ancora una manciata di esclusive di grande impatto per PS4 prima che la console lasci il posto a PS5 e, tra questi grandi giochi, figura The Last of Us Part 2. I moltissimi fan in attesa ancora si chiedono quando uscirà il titolo e, al momento, nessuno può rispondere con sicurezza a questa domanda.

Tuttavia, come riporta Gamingbolt, secondo l'ex editor di IGN, Alanah Pearce, che sta attualmente lavorando a Rooster Teeth, l'imminente sequel di Naughty Dog è in programma per uscire quest'anno. Rispondendo ai fan su Twitter, in post che sono stati cancellati, Pearce ha affermato che in base a ciò che ha ascoltato da alcune fonti, The Last of Us Part 2 è previsto per il 2019.

Ovviamente, come sempre, dato che la notizia non arriva attraverso canali ufficiali e non esiste alcuna conferma, si consiglia di prendere il tutto con la dovuta cautela.

In altre notizie correlate, abbiamo appreso qualche dettaglio in più sul multiplayer di The Last of Us Part 2.

Che ne pensate? Il 2019 è l'anno di The Last of Us Part 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti