Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La demo di Resident Evil 2 è in arrivo questa settimana

Ma solo su Xbox One.

Capcom non è nuova ai "rilanci" dei vecchi Resident Evil: un certo numero di giochi del franchise, ad esempio, sono giocabili su Xbox One e PlayStation 4, e a breve finalmente arriverà l'attesissimo remake dello storico Resident Evil 2. Ma, come segnala Gamerant, prima dell'uscita del gioco, sembra che i giocatori Xbox One avranno la possibilità di provare il titolo per un periodo limitato nel mese di gennaio.

Alla fine dello scorso anno, lo store di Xbox ha fatto trapelare informazioni su una demo a tempo di Resident Evil 2 in arrivo poco prima dell'uscita del gioco. Secondo quanto riferito, la demo verrà pubblicata tra pochi giorni, l'11 gennaio, e offrirà ai giocatori un limite di tempo di 30 minuti con tutte le vite che desiderano. Tuttavia, sembra che la demo stia per arrivare solo su Xbox One.

Questa non è l'unica demo di un gioco Capcom che i giocatori possono aspettarsi di vedere nelle prossime settimane. In preparazione dell'uscita di Devil May Cry 5, la compagnia pubblicherà un'altra demo a febbraio, disponibile anche per PS4, stavolta.

La demo di Resident Evil 2 dovrebbe essere giocabile fino al 31 gennaio, pochi giorni dopo l'uscita del gioco. Il remake vede un'intera rivisitazione del gioco originale, sostituendo le tradizionali visuali fisse con una prospettiva in terza persona sopra le spalle del personaggio. Mentre la visione originale del gioco è stata messa a punto per console di generazione attuale, vari video hanno svelato il ritorno di un certo numero di iconici e orribili nemici.

Resident Evil 2 uscirà il 25 gennaio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Resident Evil 2 Remake

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti