Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I personaggi di Super Smash Bros. Ultimate visti attraverso gli occhi dell'art director di God of War

Samus Aran, Link, Fox, Bowser e Sonic.

Cos'hanno in comune God of War e Super Smash Bros. Ultimate? Sicuramente l'interesse del talentuoso Raf Grassetti, artista che negli anni ha lavorato in Hasbro, Ubisoft, BioWare, EA, Marvel e che ora fa parte di Sony Santa Monica.

Per chi non lo sapesse, Grassetti ha ricoperto il ruolo di art director nell'apprezzatissimo ultimo capitolo delle avventure di Kratos ed è comprensibilmente un grande fan dei videogiochi in generale. Per questo motivo ha deciso di dare vita a una sorta di progetto "da fan" in cui reimmagina alcuni personaggi del roster di Super Smash Bros. Ultimate condividendo le sue opere attraverso i social.

Com'è facilmente comprensibile, il suo lavoro non è di certo passato inosservato soprattutto per lo stile volutamente realistico adottato dall'artista.

Per ora Grassetti ha realizzato la propria visione dei personaggi di: Samus Aran, Link, Fox, Bowser e Sonic.

Sicuramente lo stile potrebbe non piacere a tutti ma il buon Raf è intenzionato a continuare e l'ultimo indizio sembra confermare che il prossimo personaggio che verrà reimmaginato sarà Mewtwo. Cosa pensate delle opere di Grassetti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Smash Bros.

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti