Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Slightly Mad Studios assicura che sarà molto semplice sviluppare su Mad Box, inoltre almeno 3 grandi investitori sono pronti a finanziare il progetto

Il CEO di Slightly Mad Studios risponde ad alcuni fan su Twitter.

Slightly Mad Studios (creatori della serie Project CARS) ha recentemente annunciato una nuova console proprietaria conosciuta al momento come Mad Box. Il CEO della compagnia Ian Bell (nel rispondere ad alcune domande su Twitter) ha fornito qualche dettaglio in più sulla nuova nuova console che sarà disponibile nei prossimi 3 anni.

Come riporta WCCFTECH, Ian Bell ha affermato che sarà molto facile sviluppare su Mad Box, inoltre la sua tecnologia cross-platform semplificherà le cose anche su PC e sulle altre console. Bell ha poi assicurato di come la sua console godrà di un livello di sicurezza al pari dei grandi nomi del settore. Sul lato economico, sembra che il progetto abbia già attirato almeno 3 grandi investitori pronti a finanziarlo, precisiamo che al momento nulla è stato ancora deciso.

Mad Box sarà disponibile nei prossimi 3 anni e Slightly Mad Studios la descrive come la console più potente del mondo che supporterà risoluzioni in 4K con 60 fps.

Cosa ne pensate? Siete fiduciosi verso questo progetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project Cars 3

PS4, Xbox One, PC

A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti