Alien Blackout: una valanga di dislike per il primo trailer pubblicato

I fan delusi dall'annuncio del gioco per piattaforme mobile. 

Abbiamo dato una prima occhiata al trailer di Alien: Blackout nella giornata di ieri. Sfortunatamente, l'esclusività mobile del gioco, che arriverà il 24 gennaio, ha generato un'ondata di dislike: i fan hanno criticato fortemente la scelta delle piattaforme.

Come riporta Gamerevolution, il trailer, che è stato originariamente caricato ieri mattina prima di essere rimosso e ricaricato più tardi nel corso della giornata, ha già accumulato circa 26.000 dislike. Sono circa 700 le persone a cui è piaciuto il video e, come ci si potrebbe aspettare, la disparità tra queste cifre testimonierebbe la delusione dei giocatori per la disponibilità di Alien: Blackout solo per piattaforme mobile.

Alcuni giocatori affermano che la scelta presa per questo Alien è un terribile errore, come accaduto con Diablo (Diablo: Immortal). Altri utenti suggeriscono che, dal momento che i giochi per dispositivi mobile offrono spese relativamente più economiche rispetto ai titoli per PC e console, sembra naturale che i publisher guardino a investire ulteriormente in questo settore.

E voi cosa ne pensate di Alien: Blackout?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza