La demo di Anthem è in arrivo tra circa due settimane e sarà disponibile per i giocatori "VIP" (coloro che hanno pre-ordinato il titolo o sono in possesso di un abbonamento EA Access / Origin Access), mentre tutti gli altri giocatori (su tutte le piattaforme) dovranno attendere tre settimane per scaricare e provare il gioco.

Su Twitter, il lead producer di BioWare, Michael Gamble, ha spiegato perché lo sviluppatore ha deciso per una demo di Anthem aperta a tutti, riporta Wccftech.

"Alcune persone mi hanno chiesto perché stiamo facendo una demo di Anthem aperta. Questo è il motivo: i vostri soldi sono duramente guadagnati. I giochi sono un investimento. Pensiamo che sia giusto provare prima di acquistare. L'intera campagna è stata trasparente e pensiamo che Anthem sia bello da vedere ma IMPRESSIONANTE da giocare".

Il produttore, inoltre, pubblica regolarmente degli aggiornamenti su Anthem tramite il suo account Twitter. Ad esempio, il tweet qui sotto sembra suggerire che ci siano effettivamente piani per un hub social in cui i giocatori potranno incontrarsi.

In altre notizie sul gioco, abbiamo appreso che Numskull Designs ha da poco svelato il merchandise ufficiale di Anthem.

Anthem è in arrivo il 22 febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo