Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Odyssey si aggiorna: ecco cosa introduce l'update di gennaio

Ubisoft supporta il gioco con nuovi contenuti.

Assassin's Creed Odyssey si aggiorna a gennaio, con Ubisoft che si dimostra sempre attenta a supportare con nuovi contenuti il suo titolo ambientato nell'Antica Grecia.

Come riporta Eurogamer, l'update di gennaio introdurrà una serie di novità e contenuti nuovi. Disponibile dal 15 gennaio, l'aggiornamento lancerà le nuove quest "Racconti perduti della Grecia", inoltre sarà introdotta anche la possibilità di poter scalare il livello dei nemici in base al nostro. Questa opzione non modifica completamente il livello degli avversari, ma permette di abbassarlo di un massimo di 4 livelli in base al nostro. Si tratta di un'opzione, per cui se vogliamo un'esperienza più impegnativa possiamo scegliere di non attivarla.

Guarda su YouTube

Sarà anche lanciata una nuova Creatura Mitologica che potremo combattere insieme ad una nuova arma leggendaria. Sarà anche reso disponibile Aya come ricompensa dell'Ubisoft Club e si potrà unire a noi.

Questo e molto altro nel nuovo aggiornamento, cosa ne pensate dei contenuti proposti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti