Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Heroes of the Storm: diamo il benvenuto ad Imperius

Imperius, l'Arcangelo del Valore, è pronto a difendere il Nexus.

Heroes of the Storm è pronto ad accogliere un nuovo personaggio. Si tratta di Imperius, capo del Concilio di Angiris nonché Arcangelo del Valore, ora pronto a difendere il Nexus.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale Blizzard per tutti i dettagli:

Imperius è un guerriero da mischia specializzato nell'attaccare gli eroi nemici e nel facilitare potenti combo per gli alleati. Grazie alla potenza angelica, domina il campo di battaglia fungendo da esempio e lanciandosi nel vivo dell'azione.

Per ulteriori informazioni su abilità e talenti, visita la pagina eroe di Imperius. Puoi anche guardare il video qui di seguito riportato per vederlo in azione.

Guarda su YouTube

Miglioramenti al matchmaking

Inoltre, abbiamo implementato delle modifiche al matchmaking per ridurre i tempi di coda nelle Partite rapide e Classificate. Per saperne di più, consulta questo post.

Evento Giocattoli: fermati un attimo e gioca!

Un mese non basta, per cui abbiamo deciso di estendere il nostro evento Giocattoli invernale fino a febbraio per dare a tutti la possibilità di provarlo. Il gioco può essere completato 50 volte durante l'evento per ottenere fino a 50 Forzieri Giocattoli rari.