Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MSI presenta i suoi prodotti gaming premiati al CES 2019

Una selezione che comprende laptop, PC desktop, periferiche e accessori.

È giunto il momento di fare un riepilogo dei prodotti della linea gaming di MSI che hanno ricevuto il titolo di CES Innovation Honorees alla fiera 2019 di Las Vegas. L'azienda taiwanese, che quest'anno debutta con un nuovo CEO, è stata tra le protagoniste indiscusse, proponendo una ricca gamma hardware che spazia dai laptop ai PC desktop, passando per periferiche e accessori. Non solo: annunci futuri della compagnia riguarderanno esclusive tecnologie di gioco con funzioni interattive, progettate per un'esperienza completamente immersiva. Collaborando con Ubisoft, MSI arricchirà l'esperienza di gioco di Assassin's Creed Odyssey con il light dancing RGB sincronizzato durante eventi e interazioni in game. Leggiamo il comunicato integrale della compagnia.

"La linea di prodotti MSI presentata al Venetian, Level 2-Veronese 2405 include:

- MSI GeForce RTX 2080 Ti GAMING X TRIO -

MSI presenta una selezione di schede grafiche ad alte prestazioni, tra cui GeForce RTX 2080 Ti GAMING X TRIO. Premiata come CORE Innovation Honoree nella categoria Computer Hardware & Components, questa scheda grafica fenomenale utilizza un nuovo design di raffreddamento TRI-FROZR, con tre efficienti ventole TORX 3.0 per raffreddare con un dissipatore di calore ultra performante per un'esperienza fresca e silenziosa.

Per completare le sue incredibili prestazioni grafiche, la serie GAMING TRIO presenta un design nero e grigio a canna di fucile con una piastra posteriore in metallo spazzolato che evidenzia gli effetti RGB personalizzabili nella parte anteriore e laterale della scheda.

- I desktop che dominano: il massimo in termini di prestazioni e design -

Il desktop compatto Trident X di recente introduzione è ora un CORE Innovation Honoree. Basato sulle ultime schede grafiche MSI GeForce RTX 2080 Ti e un processore Intel 9th Generation serie K, il Trident X rivaleggia con la potenza e le prestazioni dei sistemi più grandi ed è il primo PC desktop compatto a incorporare un alimentatore SFX e una GPU GeForce RTX in un case da 10 litri.

Il Desktop Gaming Infinite S ha vinto due premi CES Innovation. Progettato pensando alle prestazioni e allo spazio, Infinite S fonde perfettamente la potenza di un processore Intel Core di 9a generazione e la grafica NVIDIA RTX con l'innovazione del sistema di raffreddamento Silent Storm.

- Gungnir 100: in battaglia con un'arma speciale con opzioni di personalizzazione illimitate -

MSI presenta il case GUNGNIR 100, ispirata all'aspetto e al tatto di "Gungnir", la leggendaria lancia brandita dal dio norvegese Odino. Questo case avanzato è caratterizzato da un pannello in vetro temperato da 4 mm per mostrare i suoi interni, accentuati da una ventola RGB. Con da 1 a 8 hub A-RGB LED, GUNGNIR 100 offre opzioni di personalizzazione illimitate e può illuminare qualsiasi stanza con il software Mystic Light di MSI. Il supporto per le parti stampabili in 3D offre un nuovo livello di personalizzazione. Componi il raffreddamento ottimale con il supporto di un massimo di 7 ventole di sistema.

- Monitor premiati: curvi, intelligenti e silenziosi -

CES Innovation Honoree per la categoria Computer Hardware & Components e le categorie Gaming, il monitor di gioco curvo MAG271CQR di MSI ha una risoluzione di 2560x1440 con una frequenza di aggiornamento di 144hz e tempo di risposta di 1ms, offrendo ai giocatori professionisti e creativi il vantaggio necessario per abbattere gli avversari.

Realizzato con tecnologia FreeSync, il MAG271CQR abbina la frequenza di aggiornamento del display alla GPU, riducendo tearing e stuttering per garantire un gameplay ultra-liscio.

Per i giocatori alla ricerca di un monitor "più intelligente", l'Optix MPG341CQR di MSI è il primo monitor da gioco curvo al mondo che incorpora un motore di gioco AI. Un CORE Innovation Honoree per la categoria Computer Hardware & Components, così come nella categoria Gaming, questo monitor all'avanguardia offre controllo vocale, una webcam intelligente e tasti funzione che aiuteranno i giocatori a immergersi nel gioco senza distrazioni.

Monitor MSI Prestige PS341WU, un candidato al CES Innovation Award, per grafici, designer e non solo, ecco il display dei sogni dei professionisti. Lo straordinario monitor è dotato di una risoluzione Ultra-Wide 5K2K (5120x2160) con un rapporto di visualizzazione 21: 9, che consente ai creativi di modificare immagini e video 2D o 3D in 4K e contemporaneamente di lavorare su altre attività in un'altra finestra a dimensione intera.

- Tastiera da gioco MSI Vigor gk60: mettendoti in controllo completo -

Costruito su un telaio in alluminio solido e resistente per eliminare inutili flessioni, Vigor GK60 porta l'essenziale della tastiera da gioco al livello successivo.

MSI Vigor GK60 è ideale per i giocatori che necessitano di un funzionamento duraturo e di input precisi. L'implementazione di Cherry MX Red Switches offre reattività, sensazione tattile superiore ed eccellente durata, con ogni interruttore testato per oltre 50 milioni di click.

La più recente tastiera MSI supporta il software Mystic Light di MSI, che consente una completa personalizzazione con una selezione di effetti di illuminazione della tastiera e altro ancora."

Come avete potuto constatare scorrendo questa lunga carrellata, c'è molta carne al fuoco per i giocatori PC che intendessero rinnovare il proprio hardware. Quale tra questi prodotti ha, eventualmente, catturato la vostra attenzione? Fateci sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Ivan Bececco

Contributor

Le sue passioni più grandi sono la letteratura e i videogiochi: si è costruito una casa al confine tra questi due mondi e giura che, prima o poi, riuscirà ad allevare un drago.

Commenti