Sekiro: Shadows Die Twice è la nuova cover story di Game Informer

Video e prime informazioni sul coverage esclusivo.

Come da tradizione ogni nuovo numero di Game Informer è accompagnato da una cover story che porta anche sul portale online una copertura esclusiva legata a un certo progetto. In questo caso il protagonista del numero di febbraio è Sekiro: Shadows Die Twice, attesissima nuova IP di From Software.

Hidetaka Miyazaki e soci si allontanano dall'impostazione soulslike per realizzare un titolo decisamente più action e fondato su pilastri di gameplay e concept differenti. Game Informer ha già iniziato a condividere i primi interessanti dettagli (avete letto delle novità del sistema di progressione?) e in attesa di nuove informazioni qui di seguito trovate il primo video che annuncia il coverage esclusivo e ovviamente la copertina del numero di febbraio.

1

Ecco la presentazione del coverage esclusivo riportata da Gematsu:

"Abbiamo passato più di due ore con il gioco e abbiamo intervistato il presidente di From Software, Hidetaka Miyazaki, per scoprire tutti i dettagli del titolo di prossima uscita, dal sistema di progressione allo spostamento nel mondo di gioco. Unitevi a noi per scoprire cosa rende Sekiro diverso dai giochi già esistenti di From e perché i fan dei Souls dovrebbero attendere questo titolo".

Nelle prossime ore e nei prossimi giorni ci sarà ovviamente spazio per ulteriori dettagli riguardanti le diverse caratteristiche di Sekiro. Siete interessati alla nuova fatica di From Software? Cosa pensate del primo progetto post-soulslike del team?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Death Stranding non è stato un flop: il gioco ha coperto i costi di produzione e ha generato profitti

Hideo Kojima smentisce recenti rumor riguardo il fallimento commerciale del titolo.

Baldur's Gate 3 si mostra in un nuovo video: maggiori dettagli in arrivo

Verrà svelato molto di più durante l'evento Guerrilla Collective.

Yakuza: Like a Dragon arriverà sia su Xbox Series X che su PS5?

Daisuke Sato di Ryu Ga Gotoku Studio potrebbe aver accidentalmente rivelato la notizia.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza