Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sekiro: Shadows Die Twice è la nuova cover story di Game Informer

Video e prime informazioni sul coverage esclusivo.

Come da tradizione ogni nuovo numero di Game Informer è accompagnato da una cover story che porta anche sul portale online una copertura esclusiva legata a un certo progetto. In questo caso il protagonista del numero di febbraio è Sekiro: Shadows Die Twice, attesissima nuova IP di From Software.

Hidetaka Miyazaki e soci si allontanano dall'impostazione soulslike per realizzare un titolo decisamente più action e fondato su pilastri di gameplay e concept differenti. Game Informer ha già iniziato a condividere i primi interessanti dettagli (avete letto delle novità del sistema di progressione?) e in attesa di nuove informazioni qui di seguito trovate il primo video che annuncia il coverage esclusivo e ovviamente la copertina del numero di febbraio.

Guarda su YouTube

Ecco la presentazione del coverage esclusivo riportata da Gematsu:

"Abbiamo passato più di due ore con il gioco e abbiamo intervistato il presidente di From Software, Hidetaka Miyazaki, per scoprire tutti i dettagli del titolo di prossima uscita, dal sistema di progressione allo spostamento nel mondo di gioco. Unitevi a noi per scoprire cosa rende Sekiro diverso dai giochi già esistenti di From e perché i fan dei Souls dovrebbero attendere questo titolo".

Nelle prossime ore e nei prossimi giorni ci sarà ovviamente spazio per ulteriori dettagli riguardanti le diverse caratteristiche di Sekiro. Siete interessati alla nuova fatica di From Software? Cosa pensate del primo progetto post-soulslike del team?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti