Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sekiro: Shadows Die Twice non avrà il multiplayer

Ma almeno sarà introdotto il tasto per mettere in pausa il gioco.

Yasuhiro Kitao di From Software ha dichiarato, nel numero di febbraio di Game Informer, che Sekiro: Shadows Die Twice non presenterà il multiplayer, il team potrebbe rivisitare la modalità con titoli futuri, riporta VG247.com.

"Ovviamente, noi di From, amiamo quegli elementi online", ha detto Kitao, responsabile della comunicazione e del marketing di From Software.

"Adoriamo creare i nostri personaggi proprio come tutti gli altri. In futuro potremmo tornare a questo, ma, per ora, Sekiro è focalizzato su altro".

Non essere in grado di invadere il gioco di un altro utente ha reso le cose un po' più facili per il team di sviluppo. Senza questa feature, From Software non ha più necessità di capire come "i giocatori opererebbero gli uni con gli altri" sulle mappe o come "sfrutterebbero lo spazio" in cooperazione.

L'assenza di elementi online "ci consente di perfezionare l'esperienza del giocatore", ha aggiunto.

Cover image for YouTube videoSekiro: Shadows Die Twice - Reveal Trailer | PS4

Mentre la mancanza del multiplayer potrebbe deludere alcuni, Sekiro avrà qualcosa che molti giocatori di Souls hanno desiderato: un pulsante per la pausa. Questa è una buona notizia, almeno.

In altre notizie sul gioco, abbiamo appreso qualche dettaglio in più sul sistema di progressione, piuttosto diverso dai precedenti giochi di From Software.

Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 22 marzo per PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti