Spider-Man di Insomniac è stato uno dei titoli di maggior successo dello scorso anno e ha recentemente concluso il contenuto del Season Pass "The City That Never Sleeps". Tuttavia, sembra che ci sia qualcos'altro in arrivo "molto presto" per il titolo PS4. Qualcosa di "Fantastico" secondo Ryan Penagos di Marvel.

Durante uno streaming dedicato ai Fantastici 4, Marvel ha discusso una serie di dettagli riguardanti la famosa famiglia. Tuttavia, come riportato da Game Informer, Penagos ha citato qualcosa in arrivo per il titolo di Insomniac.

"Qualcosa di 'Fantastico' arriverà presto in Spider-Man". Purtroppo non è stata fornita alcuna informazione su quando questa cosa "Fantastica" arriverà.

spider_man_turf_wars

L'enfasi su "Fantastico" sembra indicare contenuti relativi a I Fantastici Quattro (se non fosse abbastanza ovvio), ora resta da vedere che tipo di contenuti arriveranno per l'esclusiva PS4.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Marvel's Spider-Man: Silver Lining - recensione

Il capitolo conclusivo del ciclo “La Città che non dorme mai”.

Marvel's Spider-Man - La Guida ai Trofei e all'ambito Platino

Il trofeo di platino a portata di ragnatela.