Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alla scoperta di Sylas, il nuovo campione di League of Legends

Che sarà in grado di copiare le ultimate dei nemici.

Riot Games ha svelato il 143° campione del famosissimo MOBA League of Legends, Sylas.

Sylas: The Unshackled, il titolo completo del campione, è un prigioniero fuggito con catene avvolte intorno ai polsi. Nel gioco, il campione utilizza principalmente queste catene per scopi di combattimento e sono coinvolte nella maggior parte delle sue abilità, che includono il Chain Lash, un'abilità che infligge danno e rallenta i nemici, insieme a Abscond / Abduct, una mossa che permette a Sylas di lanciarsi in avanti in un primo momento, prima di lanciare le sue catene.

Come segnala Dualshockers, di gran lunga l'aspetto più singolare di Sylas è la sua ultimate, Hijack, che gli permette di copiare le ultimate dei campioni nemici vicino a lui. Sì, questo significa che Sylas può rubare una qualsiasi ultimate dagli altri 142 campioni e utilizzarla contro di loro. Al momento, è alquanto incerto il modo in cui certe ultimate funzioneranno una volta che Sylas le copierà, ma probabilmente ne sapremo di più su questo una volta che il campione sarà disponibile.

Vale anche la pena notare che Sylas non sta letteralmente rubando ai nemici da cui copia, i quali avranno ancora a disposizione la loro ultimate a condizione che sia fuori dal cooldown.

Guarda su YouTube

Che ne pensate di questo nuovo campione?