Fortnite: come superare la sfida a fasi "Visita Picco Polare e Pinnacoli Pendenti in una partita singola"

Vi spieghiamo fase per fase come portare a termine questa sfida della Settimana 6 - Stagione 7 del popolare battle royale.

Una delle sfide proposte nel pacchetto della Settimana 6 della Stagione 7 di Fortnite: Battle Royale è una delle celeberrime Missioni a Fasi che richiedono di completare una serie di obiettivi in un ordine predefinito.


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Fase Uno: Visita Picco Polare e Pinnacoli Pendenti in una partita singola (0/2) - 1 Stella

Questa volta la richiesta di ogni step è quella di visitare due location specifiche in una singola partita. Si parte dalla coppia formata da Picco Polare (alle coordinate C-7/C-8 della mappa di gioco) e Pinnacoli Pendenti (D-5/D-6).

1

Si tratta di una sfida tutt'altro che semplice in quanto sono due zone molto popolate dai nemici e bisogna visitarle entrambe in una singola partita. Per farlo, vi consigliamo di tentare questa sfida in una delle modalità che prevedono il respawn o comunque di affrontare ogni incontro con tutta la cautela possibile. Una volta completata la prima fase si passa alla seconda:

Fase Due: Visita Approdo Avventurato e Corso Commercio in una singola partita (0/2) - 1 Stella

Per la seconda fase, invece, dovrete giungere ad Approdo Avventurato (coordinate F-10) e a Corso Commercio (coordinate H-6 della mappa). Si tratta di uno step probabilmente ancora più complicato del precedente vista la grande distanza tra i due punti in questione.

2

Una volta portato a termine questa fase si passa all'ultima:

Fase Finale: Visita Passatempi Pomposi e Condotti Confusi in una singola partita (0/2) - 3 Stelle

L'ultima fase è anche la più difficile di tutte. Per completarla, infatti, dovrete raggiungere Passatempi Pomposi (alle coordinate F-2/F-3) e Condotti Confusi (alle coordinate D-7) in una singola partita.

3

Come potete vedere dalla mappa si tratta di due zone parecchio lontane l'una dall'altra e che necessiteranno di tutta la vostra abilità di giocatori stealth per essere raggiunte in un'unica partita, senza morire e senza respawn. In ogni caso, per tutte le tre fasi, la scelta migliore potrebbe essere quella di recuperare un aereo X-4 in modo da raggiungere più rapidamente i luoghi indicati. Buona fortuna!

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Redattore

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza