Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ace Combat 7: Skies Unknown, svelati nuovi dettagli sul multiplayer grazie a un nuovo trailer

Pronti a sfrecciare nei cieli?

Grazie a Ace Combat 7: Skies Unknown, i giocatori potranno presto sfidarsi nei cieli in partite da 8 giocatori online. Dall'uscita del gioco su PlayStation 4 e Xbox One il 18 gennaio e su PC il Primo febbraio, gli assi saranno in grado di fronteggiare altri 7 giocatori nella modalità Deathmatch tutti-contro-tutti e allearsi in quella Team Deathmatch.

I giocatori possono decollare a bordo di 28 velivoli (con un aereo aggiuntivo nella Deluxe Edition e come bonus preorder), personalizzare e potenziare i propri aerei con oltre 100 pezzi di ricambio e armi e oltre 300 emblemi e nickname per adattare il proprio equipaggiamento allo stile di gioco. Durante il gioco, i piloti con il ranking più alto saranno evidenziati, mettendo così una "taglia" sulle loro teste e garantendo un punteggio più alto a chi sarà in grado di abbatterli.

Cover image for YouTube videoAce Combat 7: Skies Unknown - PS4/XB1/PC - Multiplayer Trailer

Ace Combat 7: Skies Unknown decollerà in Italia in versione fisica dal 17 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali saranno disponibili dal giorno successivo, mentre per PC via STEAM dall'1 febbraio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ace Combat 7

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti