Fallout 76: una nuova patch molto importante è in arrivo a gennaio

Annunciati oltre 150 fix per diversi elementi del gameplay.

Bethesda ha annunciato il rilascio imminente di una nuova, corposa patch per Fallout 76. La notizia, come apprendiamo da Gamingbolt, è apparsa sul sito ufficiale della compagnia.

Oltre ai classici miglioramenti di stabilità, l'aggiornamento prevede la risoluzione di una serie di problematiche evidenziate dalla community, per un totale di oltre 150 miglioramenti (stando a quanto dichiarato). In particolare, i fix riguarderanno problemi riscontrati all'interno di sfide e quest, armi, perk e vari exploit. La patch sarà rilasciata nella giornata di oggi, 10 gennaio, su PC, per poi approdare su PlayStation 4 e Xbox One il 14 dello stesso mese. È confermato, inoltre, il rilascio di un ulteriore aggiornamento entro la fine di gennaio.

1

Tutte queste patch, che preparano il terreno per future novità (nuova modalità PvP, introduzione di un sistema di commercio) saranno sufficienti a garantire un'esperienza di gioco migliore? Voi che ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Ivan Bececco

Ivan Bececco

Redattore

Le sue passioni più grandi sono la letteratura e i videogiochi: si è costruito una casa al confine tra questi due mondi e giura che, prima o poi, riuscirà ad allevare un drago.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza