Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

From Software svela nuovi dettagli su "Dilapidated Temple", l'hub centrale di Sekiro: Shadows Die Twice

In questa area troveremo personaggi con cui interagire e, forse, anche gli NPC incontrati nel corso dell'avventura.

Sekiro: Shadows Die Twice, l'atteso nuovo gioco di From Software, è sicuramente una delle uscite di maggior peso per quanto riguarda i primi mesi del 2019.

Recentemente abbiamo appreso alcune informazioni sul titolo e ora sappiamo che Sekiro: Shadows Die Twice non presenterà il comparto multiplayer.

Tuttavia, poco fa sono emersi altri interessanti dettagli sul gioco che, nello specifico, riguardano l'area "Dilapidated Temple", che funzionerà come hub centrale di Sekiro: Shadows Die Twice.

Come riporta Game Informer, i giocatori potranno raggiungere l'area in questione solamente dopo un determinato punto della storia, una volta sbloccata la zona, si potrà tornare verso "Dilapidated Temple" utilizzando degli idoli di pietra che troveremo nel mondo di gioco o attraverso oggetti consumabili.

Da quanto emerso, sembra proprio che "Dilapidated Temple" accoglierà un certo numero di personaggi con cui potremo interagire. Si parla di personaggi come "The Sculptor", che sarà importante per la nostra progressione, o "The Immortal Soldier, che fornirà ai giocatori un prezioso aiuto sotto il punto di vista del gameplay. Ma non solo, a quanto pare in questa zona potremo avere anche la possibilità di incontrare alcuni NPC già conosciuti nel corso dell'avventura.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è in arrivo il prossimo 22 marzo per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti