Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelate le date di uscita di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster e Final Fantasy XII The Zodiac Age su Xbox One e Switch

I titoli, in versione rimasterizzata, arriveranno ad aprile.

Square-Enix ha annunciato oggi che i giocatori di Nintendo Switch e Xbox One potranno mettere le mani su Final Fantasy X / X-2 HD Remaster e Final Fantasy XII The Zodiac Age rispettivamente il 16 e il 30 aprile 2019.

Final Fantasy X / X-2 HD Remaster include Final Fantasy X e il suo seguito X-2, ovvero due dei titoli più amati di tutta la serie. Final Fantasy X racconta la storia di Tidus, un campione di Blitzball che, con l'aiuto della bellissima invocatrice Yuna, tenta di salvare il mondo di Spira durante una fantastica avventura. Final Fantasy X-2 è ambientato due anni dopo il primo titolo e segue le vicende di Yuna, Rikku e Paine durante un'avventura piena di antichi segreti e nemici da affrontare. Final Fantasy X / X-2 HD Remaster ha venduto più di 14 milioni di copie su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4 fino a oggi.

Final Fantasy XII The Zodiac Age è ambientato nel meraviglioso mondo di Ivalice, un luogo dove regna la magia e le aeronavi solcano i cieli. Mentre il piccolo regno di Dalmasca si trova catapultato nel mezzo di una guerra tra gli Imperi di Archadia e Rozaria, la principessa Ashe, sola e unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all'occupazione della sua terra. La storia inizia quando Ashe incontra Vaan, un giovane ladro che sogna di volare libero nei cieli, e la loro avventura cambierà il destino delle nazioni più importanti del mondo.

Possessori di Xbox One e Nintendo Switch, siete pronti a imbarcarvi per i regni di Spira e Ivalice?