Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

3DRudder è un nuovo controller per PSVR che sfrutta il movimento di gambe e piedi

Un accessorio niente male.

Durante i CES 2019, la compagnia 3dRudder ha presentato la versione della sua periferica dedicata al PSVR (3dRudder appunto). Parliamo di una speciale periferica già presente su PC e per altre piattaforme di realtà virtuale.

Come riporta UPLOAD, 3dRudder permette di utilizzare i movimenti di gambe e piedi per giocare ai titoli compatibili col visore per la realtà virtuale di Sony. Segnaliamo che 3dRudder sarà disponibile a partire da aprile ad un costo di 119 euro ed è già possibile pre-ordinare il prodotto.

Guarda su YouTube

Potrete personalizzare la piattaforma secondo le vostre preferenze, sensibilità e velocità di rotazione sono solo alcune delle opzioni disponibili. Al momento 3dRudder è compatibile con 20 titoli PSVR tra cui Pirate Flight, Sairento VR, The Wizards, Ultrawings, Red Matter e Nature Treks VR ma non preoccupatevi, grazie a nuovi accordi con gli sviluppatori, tale lista è destinata ad espandersi.

Cosa ne pensate di questa periferica? Pensate che contribuirà ad accrescere la popolarità del visore per la realtà virtuale di Sony?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti